Spesso, la nostra clientela chiede di recuperare o rimodernare vecchi impianti, sia dal punto di vista meccanico che del rivestimento refrattario e isolante.
La SIEMEC, utilizzando tutti gli strumenti a propria disposizione e costituendo il giusto team di specialisti, riesce a soddisfare questa importante esigenza di mercato.
In alcuni casi, le esigenze del Cliente richiedono una rapida ristrutturazione del forno; obiettivo di SIEMEC è quello di operare nel più breve tempo possibile sia nel ricercare sul mercato pezzi di ricambio o nel ricostruire fedelmente le parti usurate (meccaniche o refrattarie che esse siano), sia nell’installazione di particolari commerciali nuovi.
La Siemec effettua la manutenzione programmata e di mantenimento dei Forni di Tempra Tipo ECM a carica laterale e dal basso verso l’alto.
Questo modo di operare ha fatto crescere molto presto veri e propri rapporti di fiducia con i Clienti e spesso si è rivelato essere la carta vincente per avvicinarsi a realtà industriali in cui SIEMEC non era ancora sconosciuta.